Percezione pandemia: Olanda

The Intruder News SPORT

A titolo esemplificativo, se senza certificazione non si entra in Svezia come non si entra in Norvegia, in Olanda senza certificazione da domani non si partecipa a nessun evento all’aperto o al chiuso.

Le normative applicate in Olanda dal 3 luglio ad oggi sono un esempio di cambio di passo anche all’indietro.

Informazioni note a chiunque viva in Olanda.

La certificazione è richiesta in ogni paese dell’Unione Europea: ciò che cambia è l’utilizzo della certificazione nel territorio nazionale di riferimento. (The Intruder News)

Ne parlano anche altre testate

Donyell Malen sostituisce Noa Lang.22:22. 78' Calcio d'angolo, Olanda. Virgil van Dijk (Olanda) un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area che esce di molto sulla destra.21:11. 24' Calcio d'angolo, Olanda. (Virgilio Sport)

Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali Le probabili formazioni di Olanda-Gibilterra. OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Timber; Koopmeiners, De Jong, De Roon; Berghuis, Luke De Jong, Depay. (Il Pallone Gonfiato)

Nonostante il livello modesto degli avversari, il Commissario Tecnico Louis van Gaal non rinuncia ai titolarissimi, tra cui Denzel Dumfries e Stefan de Vrij dell’Inter. Olanda-Gibilterra si gioca allo stadio De Kuip di Rotterdam alle 20.45: sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022. (Inter-News)

OLANDA: Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Djik, Blind; Wijnaldum, De Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Lang Tutto pronto per Olanda-Gibilterra, match valevole per l'ottava giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. (fcinter1908)

Entella-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici. I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali. Come vedere Olanda-Gibilterra in diretta tv o in streaming. La partita Olanda-Gibilterra, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. (Il Veggente)

L'Olanda guida il Gruppo G con 16 punti, a +2 sulla Norvegia e a +4 sulla Turchia. Finiscono in tribuna De Roon, Drommel e Aké (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr