Uomini e Donne, Samantha Curcio "Con Alessio è finita", l'annuncio sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è giunta al capolinea a tre mesi dalla scelta.

Non mi va di scendere nei dettagli perché non mi fa sentire meglio screditare gli altri e perché io ad Alessio auguro ogni bene

Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice.

Una settimana fa, Alessio Ceniccola era stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza. (ComingSoon.it)

Su altre testate

ha scritto infatti sui suoi social poco dopo lo sfogo di Samantha Curcio. Di recente Samantha Curcio ha scritto sui suoi social un lungo sfogo in cui ha raccontato ai suoi followers i motivi che hanno portato lei e Alessio Ceniccola a chiudere la relazione nata pochi mesi fa a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Gemma Galgani resta a Uomini e donne. Non si vedono da quasi due mesi eppure le frecciatine tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non mancano mai. (SoloDonna)

Parole di grossa amarezza, quelle dell'ex corteggiatore, "pizzicato" la scorsa settimana al fianco di un'altra ragazza (poi rivelatasi una amica). "Io bloccato ovunque, hai preferito i social". Alessio è un fiume in piena (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Uomini e Donne, le parole di Elisabetta sul rapporto con Luca. (Inews24)

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Samantha e Alessio non si seguono più. L’ammissione è arrivata nella notte Samantha Curcio ex tronista di Uomini e donne non ha più potuto mentire. (SoloDonna)

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è giunta al capolinea. Samantha Curcio ancora contro Alessio Ceniccola: botta e risposta sui social. È finita la relazione tra Samantha e Alessio. (ComingSoon.it)