Tari: salasso continuo, costi su del 55% in 5 anni

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Secondo Confcommercio, l'importo della Tari è cresciuto a dismisura in alcune zone della Penisola. E a pagare il conto più caro sono state determinate categorie (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La tassa sui rifiuti è aumentata del 55% in cinque anni: enormi gli sprechi della Pubblica Amministrazione, è quanto emerge da un'indagine della Confcommercio. (Investire Oggi)

Questo è quanto emerge dall'indagine svolta da Confcommercio Imprese per l'Italia attraverso l'Osservatorio Nazionale sui rifiuti per fare il punto sulla Tari, l'imposta che negli ultimi anni ha inciso in modo sempre più determinante nelle tasche di ... (gonews)

La più bassa a Fermo, nelle Marche pari a 86 euro. La spesa media per abitante è 308 euro: triste primato a carico dei contribuenti. (BrindisiReport)

​Confcommercio: “Imprese penalizzate, calcoliamo sulla reale produzione di rifiuti e introduciamo maggiori agevolazioni” (Nove da Firenze)

"In 5 anni la sola Tari, la tassa sui rifiuti, è cresciuta di 3 miliardi di euro", registrando un incremento percentuale del 55%. (Stadio24.com)

Il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, è stato eletto nel consiglio nazionale della Silb-Fipe, l’associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo di spettacolo. (RagusaTG)