Vanity Fair Stories 2022, Emma Marrone: «Gli insulti? Sono l'ignoranza di questo Paese»

Applusi continui, ovazione finale. Emma ha conquistato il cuore di tutti sul palco del Vanity Fair Stories 2022, il più grande evento dal vivo di Vanity Fair che è andato in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con The change is you, storie che cambiano il mondo. +++ Emma ha conquistato tutti perché come sempre la sua voce è suonata forte e potente, senza sconti, diretta. Come lei. «Mi hanno insegnato a non voltarmi dall'altra parte», racconta. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua ultima intervista per Vanity Fair Emma Marrone ha replicato contro gli haters affermando che l’Italia sia “un paese di ignoranti”. L’ex prof del GF Vip, Ambra Lombardo, ha criticato le parole della cantante affermando che, in Italia, molte persone avrebbero una preparazione superiore a quella di altri paesi e sostenendo che le sue fossero generalizzazioni mal formulate. (Gossipblog)

Dopo aver ammesso di volere un figlio come madre single, Emma Marrone ha confessato quali caratteristiche dovrebbe avere per lei il suo uomo ideale che, purtroppo, stenterebbe ad arrivare: “Come dovrebbe essere l’uomo per me? Intelligente prima di tutto, poi certo bello, un po’ sì. (Gossipblog)

Emma Marrone si racconta senza freni. Non sono mancate le domande relative alla vita sentimentale: «Sono una dominatrice», confessa la cantante, scatenando risate e applausi tra i presenti. (leggo.it)