La Cassazione conferma due anni di interdizione per Berlusconi

Attualissimo INTERNO

La Suprema Corte ha confermato la pena accessoria del processo Mediaset. Ora il Cavaliere non può candidarsi alle prossime elezioni europee, come voleva fare. di Luca Fiorucci 19 marzo 2014 9:49. cassazione-conferma-interdizione-berlusconi-. La Corte ... (Attualissimo)

Su altre fonti

Lunga invettiva del leader Cinquestelle, che nel suo blog prende di mira militanti e simpatizzanti del Partito Democratico. (L'Unità)

La Corte di Cassazione ha confermato definitivamente l'interdizione dai pubblici uffici per due anni nei confronti di Silvio Berlusconi nell'ambito del processo Mediaset-Mediatrade. (Italia Oggi)

Politica - Confermata la pena accessoria dell’interdizione per due anni dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi, già condannato nel processo Mediaset. (Varese Report)

“Il presidente Berlusconi oggi è il leader del centrodestra, leader di Forza Italia e protagonista del processo riformatore che sta attraversando il Paese, per lo stesso riconoscimento che il partito democratico gli ha dato e concordato con lui. (ilVelino/AGV NEWS)

RNews, TwitterTime: sottopagati. (La Repubblica)

Con la sentenza della Corte di cassazione, si chiude definitivamente il processo Mediaset che ha visto Silvio Berlusconi condannato a quattro anni di reclusione per frode fiscale e ora all'interdizione per due anni dai pubblici uffici. (e-duesse)