Tolosa, fratello Merah: «Orgoglioso di lui»

Corriere della Sera ESTERI

MILANO- «Sono molto fiero di mio fratello». Il fratello maggiore di Mohammed Merah, il killer di Tolosa, durante l'interrogatorio non nasconde i suoi sentimenti. L'uomo è in stato di fermo con tutta la famiglia. Il provvedimento è stato prolungato, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. In molti si chiedono come mai un ... (Tiscali)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

Mohamed Merah è stato ucciso dal fuoco degli agenti, durante l'irruzione nel suo appartamento, mentre saltava dalla finestra con un fucile ancora in mano. (euronews)

Strage Tolosa. (onli.it)

Mohammed Merah, il killer ... - Il killer di Tolosa, Mohamed Merah, e' morto per un colpo alla testa nel corso del blitz delle teste di cuoio francesi per catturarlo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)