Legge di Stabilità: novità 2015

PMI.it ECONOMIA

Matteo Renzi Con la legge di stabilità approvata dal governo sono state introdotte importanti novità in vigore dal 2015. Fra queste spicca il trattamento di fine rapporto di lavoro in busta paga, il credito d'imposta del 25% per gli investimenti in ricerca e ... (PMI.it)

Ne parlano anche altri media

La prima legge di Stabilità senza nuove tasse. Le più indigeste sono ... (Italia Oggi)

Tassazione ordinaria per il Tfr in busta e aumento vertiginoso del prelievo fiscale sui rendimenti da fondi pensione e sulla rivalutazione delle liquidazioni lasciate in azienda. 20/10/2014 Simona Turelli. (Professione Finanza)

Scrive Marino Longoni su Italia Oggi: La prima legge di Stabilità senza nuove tasse. Ecco quelle più insidiose. (Blitz quotidiano)

La senatrice Simona Vicari, sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico, ha dichiarato: "Il Ministero dello Sviluppo economico, attraverso una circolare della Direzione per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica, ha individuato una soluzione riguardo la... (Prima Pagina News )

Sono tre le misure fiscali introdotte dalla bozza di legge di stabilità 2015 che colpiscono direttamente il mondo della previdenza. (Milano Finanza)

Nell’insieme dei provvedimenti della Legge di Stabilità dovrebbe trovare spazio anche la normativa relativa al canone RAI che secondo alcune indiscrezioni cambia nome, entità e probabilmente non sarà più pagato da tutti. (aciclico magazine)