Avete già provato Google Lens su Chrome? Ecco come fare

Google Lens è una delle soluzioni a cui il team del colosso di Mountain View tiene di più è una sorta di conferma è rappresentata dalla sua implementazione in sempre più applicazioni e servizi targati Google: l’ultima app di questa serie è Google Chrome.

Il supporto di Google Lens nel browser del colosso di Mountain View è in fase di lavorazione già da parecchio tempo e finalmente è ora disponibile in tutte le versioni di Google Chrome, da quella Canary a quella stabile (anche se, in alcuni casi, può essere necessario procedere alla sua attivazione manuale). (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Usare il Task manager. Se, sempre su Chrome, clicchiamo sui tre puntini in alto a destra lì, nel menù, troveremo "Apri Task Manager ". Possiamo stampare i nostri file senza il bisogno di collegare cavi o utilizzare alcun tipo di collegamento fisico, perché sarà Chrome a comunicare con la stampante per noi. (Esquire Italia)

Nelle ultime ore Google ha introdotto il suo strumento di riconoscimento automatico ed intelligente delle immagini, Google Lens, in una sezione di Chrome che è stata da sempre riservata alla ricerca per immagine. (Androidworld)

L'attivazione è piuttosto semplice e potrà essere eseguita anche dai meno esperti seguendo questi semplici passaggi:. Google Chrome per sistema Android ha ricevuto nelle scorse ore una nuova funzionalità che consente di sfruttare la tecnologia di Google Lens per la ricerca delle immagini. (HDblog)