Cholevas convince pure il giudice: sarà in campo contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Già nel post-Genoa i tifosi della Roma si erano espressi in maniera chiara: «Meglio avere Cholevas in campo che Garcia in panchina». Nessuna mancanza di rispetto per il tecnico francese, ci mancherebbe, ma solo un grande attestato di stima nei confronti ... (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Basta leggere la motivazione della squalifica di Garcia per renderis conto di quanto non stia né in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)

Si è beccato due turni di squalifica per aver aggredito uno steward nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi dello Stadio di Marassi, almeno stando a quanto scritto dal giudice sportivo. Ma Rudi Garcia proprio non ci sta e ora è pronto a fare causa al suddetto steward. (Calcio World)

Serafini) Annunciata dalla Roma, impugnata da Garcia. Usare la «clava» come posizione dura era l'unica soluzione possibile per il tecnico giallorosso, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo Tosel dopo gli accadimenti nel post partita di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

RomaRudi Garcia non si perderà l'ultima partita del 2014. (il Giornale)

Sommario: Era stata diffidata la preside da parte dei vigili del fuocoE' stato sospeso a Catania l'evento organizzato da Antonio Presti, il "Rito della luce" per motivi di sicurezza. (Nuovo Sud)

Sono passati 5 giorni dalla ... Queste le dichiarazioni di Rudi Garcia nella conferenza stampa di rito in vista della gara contro il Milan di domani sera. (Voci di Sport)