Twitter imita Facebook: in arrivo i tag per le foto

Twitter annuncia un interessante aggiornamento che riguarda i suoi cinguettii. Al momento l'aggiornamento è già valido per iPhone, ma è in arrivo anche il supporto per Android. Twitter imita Facebook e dà la possibilità ai propri utenti di taggare le persone ... (ForexInfo.it)

Su altre testate

Anche su Twitter ci sarà presto la possibilità di taggare i propri amici nelle foto.L'innovazione interesserà inizialmente l'app per i dispositivi mobile. di: redazione social media ... (BitCity)

Dopo il video realizzato e pubblicato dall’hacker winocm, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, oggi è il turno di iH8sn0w che con un messaggio pubblicato su Twitter fa sapere che il proprio Apple iPhone 4S con iOS 7.1 è... (CellularMagazine)

Mercoledì 2 aprile alle ore 18, nel foyer del Teatro Valle Occupato, si discute di lavoro culturale e autonomo con la presentazione dei libri: COME UN PAESAGGIO. (Prima Pagina News )

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social network del signor Zuckemberg aveva 'rubato' l'idea degli hashtag dal sito di microblogging, ora il sito dei cinguettii ha copiato i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare ... (Lettera43)

Ma c'è anche un'altra sorpresa che riguarda le foto: in ciascun "cinguettio" si potranno inserire 4 scatti, e non più uno come avviene ora. (Rai News)

La novità interessa la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)