Ponte di Nona, i residenti protestano contro i campi rom

Romanotizie INTERNO

A 100 anni da quel 24 maggio 1915, data che segnò l'ingresso dell'Italia nella Grande Guerra, sulle note della "Canzone del Piave" è partita un'altra marcia, questa volta "pacifica e apolitica": quella delle periferie che vogliono "riprendersi Roma". A Ponte di ... (Romanotizie)

La notizia riportata su altre testate

Sono due i nuovi appuntamenti con le iniziative “Aperitivo a lume di candela…passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa” e “Colazione in via Ponte Pietra…passeggiando la domenica mattina”. (Verona Oggi)

E poi buona parte dei residenti di Ponte di Nona insieme ai rappresentanti di oltre 70 comitati di quartiere della Capitale: da Corcolle all'Appio Latino, ... (Leggo.it)

È la richiesta che arriva da un corteo partito questa mattina a Roma, a Ponte Nona, alla periferia est della Capitale. La manifestazione, che ha coinvolto un centinaio di persone, rappresentanti di una ... (Palermomania.it)

Redazione Zazoom di lunedì 25 maggio ... (Zazoom Blog)

Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la manifestazione indetta dal Caop (Coordinamento azioni operative di Ponte di Nona) contro i campi rom e l'accoglienza di altri rifugiati nella capitale si è svolta lo stesso. (Roma Capitale News)

Roma – E' andata in scena questa mattina a Ponte di Nona, alla periferia est della Capitale, la manifestazione per chiedere la chiusura dei campi nomadi a Roma e contro la presenza di immigrati clandestini e l'accoglienza di nuovi profughi. (Liguria Oggi)