Tokyo 2020, no ad atleti in ginocchio sui social dei Giochi

Calcio In Pillole SPORT

Da una rivelazione del Guardian, il Cio, Comitato Internazionale Olimpico, ha posto il divieto di postare immagini degli atleti in ginocchio come segno conto il razzismo sulle pagine social dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Ma gli account ufficiali di Facebook e Twitter non hanno postato simili immagini e probabilmente mai lo faranno

Secondo il Guardian, il Cio avrebbe indicato di non postare nessuna immagine di atleti in ginocchio contro il razzismo sugli account social. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Ai giornalisti ha confidato che la qualificazione a Tokyo 2020 è un obiettivo che condivideva con Datome e Belinelli da molti anni. Gallinari si riferisce ai problemi fisici dei suoi compagni di squadra che non hanno consentito loro di unirsi al gruppo azzurro (SuperNews)

Dove vedere Fenerbahce Udinese in diretta tv e in streaming. Le informazioni sulla vendita dei tagliandi e sulla copertura televisiva dell’evento saranno comunicate tramite i canali di Udinese Calcio non appena rese note dall’organizzazione. (SuperNews)

L’imperatore Naruhito è il terzo imperatore ad aver accettato di dichiarare aperte le Olimpiadi. Nel 1998 suo padre, l’imperatore Akihito, aprì i Giochi invernali di Nagano mentre suo nonno, l’imperatore Hirohito, proclamò aperte le Olimpiadi di Tokyo del 1964 e quelle invernali di Sapporo del 1972. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)