Morta a Perugia Ilaria Abbate, la donna colpita dall'ex poi suicida

Tiscali INTERNO

Trentotto giorni in lotta fra la vita e la morte. Non ce l'ha fatta Ilaria Abbate, 24 anni, colpita alla testa da un proiettile sparato dall'ex compagno Riccardo Bazzurri, 38 anni, poi morto suicida. Resta la speranza per il il figlio di due anni, ricoverato in prognosi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

E' deceduta questa mattina Ilaria Abbate la giovane madre colpita alla testa da un colpo di pistola sparato dall'ex compagno. (Giornale dell'Umbria)

A sparare ai tre Riccardo Bazzurri: madre e figlio vennero colpiti alla testa a distanza ravvicinata, poi il killer si e' esploso ... (Padova News)

Non è più in coma il figlio di Ilaria Abbate e Riccardo Bazzurri, e dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Meyer di Firenze, il piccolo, che venne ferito da un colpo di pistola esploso dal padre a Ponte Felcino, alle porte di Perugia, è stato trasferito in ... (Adnkronos)

L'uomo si suicidò il giorno dopo. Il luogo dell'aggressione (Ansa). (Rai News)

PERUGIA – E' morta dopo oltre un mese di agonia Ilaria Abbate, la giovane donna che all'inizio di luglio, alla periferia di Perugia, era stata ferita a colpi di pistola dall'ex compagno Riccardo Bazzurri che si era poi ucciso. (Blitz quotidiano)

Dato che da quella macchina, a cui ... Sono passati 38 giorni da quella maledetta domenica a Ponte Valleceppi. (Corriere dell'Umbria)