Il papà di Facebook: prenderò due mesi per l'arrivo di nostra figlia

Lui, Mark Zuckerberg, si prenderà due mesi di parternità. Perché può, naturalmente, ma anche perché vuole provocare e scuotere il sistema americano. Nel luglio scorso il fondatore di Facebook e sua moglie, Priscilla Chan, avevano annunciato di ... (La Stampa)

Su altre testate

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, non poteva che condividere via social quella che lui stesso definisce come "una decisione molto personale", presa con la moglie Priscilla, per l'arrivo imminente della bimba. (Solo News)

Roma, 22 novembre 2015 - Se il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, può, e potrebbe comunque, permettersi di prendere tranquillamente due mesi di congedo di paternità per la nascita della figlia, a prescindere da quale legge ci sia in merito nel ... (Quotidiano.net)

(AGI) - San Francisco (california), 21 nov. (iL Meteo)

Dopo aver gestito le amicizie, le conoscenze, i gusti di mezzo mondo, l'azienda di Mark Zuckerberg, gestirà la fine delle relazioni sentimentali. Nel corso delle prossime settimane, verrà lanciata negli Stati Uniti, un'opzione ... (il Giornale)

Non si sa ancora chi guiderà il social network in sua assenza. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Mark Zuckerberg in paternità. L'amministratore delegato di Facebook si prenderà due mesi di permesso dopo che la nascita della figlia. (L'Huffington Post)