A Clauzetto record regionale di contagi - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai SALUTE

In paese però qualcuno scettico sulla pericolosità del coronavirus lo abbiamo incontrato.

Nessuna dichiarazione al microfono mentre chi parla ha paura del contagio e rispetta le regole

389 abitanti, 13 gli attualmente positivi ma il rapporto lo fa diventare il comune con la percentuale più alta.

A Clauzetto record regionale di contagi. Focolaio forse originato da una riunione tra più persone. di Sebastiano Franco. (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

"In poche ore su 4.637 richieste complessive, 373 sono state effettuate avvalendosi della webapp, dimostrando quindi dimestichezza con l'utilizzo del programma per smartphone, tablet e pc". Ci si può prenotare solo se si rientra nelle categorie autorizzate. (Il Piccolo)

I decessi complessivamente ammontano a 3.546, con la seguente suddivisione territoriale: 748 a Trieste (+2), 1.891 a Udine (+8), 647 a Pordenone e 260 a Gorizia (+2). Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.274 tamponi molecolari sono stati rilevati 175 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,79% (ieri 4,04%). (TriestePrima)

Sono i dati Enea elaborati dall’Ufficio studi di Confartigianato-Imprese Udine che riguardano tutto il Friuli Venezia Giulia. Ma appunto, nonostante le difficoltà, anche in regione e in provincia di Udine i bonus stanno trainando il settore. (Messaggero Veneto)

Interventi per caduta alberi anche nel Friuli Occidentale a Tramonti, Spilimbergo e Maniago, e due interventi per allagamenti nella città di Pordenone Caduta alberi a Susans (vicino al cimitero) e a San Tommaso di Majano. (Telefriuli)

È una carriera indiscutibile quella di Roberto Benigni, che ora trova ulteriore riconoscimento e consacrazione con il Leone d’oro”. “Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. (LaPresse)

Il servizio autorizza la prenotazione sia per se stessi sia per altre persone e consente di scegliere se dare priorità alla disponibilità, fissando quindi la prima somministrazione libera indipendentemente dalla sede dell’inoculazione, oppure alla sede dove effettuare la vaccinazione. (Il Messaggero Veneto)