Dalila Di Lazzaro: «Agnelli mi regalò un portasigarette, ci pagai l'anticipo di una casa»

Al Corsera racconta la cena del secolo a Trastevere: «De Niro mi inseguì per tutta Trastevere, non sapevo come smollarlo. Presi un taxi e scappai. Una liberazione» Il Corriere della Sera intervista Dalila Di Lazzaro che racconta della celebre cena con Robert De Niro, Muhammad Alì, Gianni Minà, Sergio Leone, Gabriel Garçia Marquez, e di un regalo di Agnelli Dalila Di Lazzaro: «Vivevo a Roma e un pomeriggio chiama Sergio Leone, lo conoscevo bene, con lui e la moglie facevamo spesso delle gite. (IlNapolista)

Su altre fonti

“Christian era del 1969, venne travolto da un’auto la sera del 19 maggio 1992 mentre rincasava in motorino, sulla Cassia – ha quindi spiegato al giornale –. (DireDonna)

Una lunga carriera e una vita vissuta fra le star dell'epoca. Quelli belli, ma anche quelli brutti. (Liberoquotidiano.it)

L'attrice e fotomodella, 71 anni, ha narrato la sua vita in un'intervista al Corriere della Sera (LAPRESSE)

Christian era nato quando lei aveva solo 15 anni, nel 1969. Morì in un incidente la sera del 17 maggio 1991 mentre rincasava in auto, sulla Cassia, con quattro amici, a 22 anni. «Oggi sarei nonna», spiega. (Vanity Fair Italia)

La cena a casa Minà Ricordando, ad esempio quella cena a Milano – zona Brera – che è entrata nella storia, nel mito del Novecento, grazie allo scatto che immortalava i presenti ospiti del grande giornalista Gianni Minà nella sua casa: Muhammad Alì, Robert De Niro, Sergio Leone e Gabriel García Márquez. (Luce)

Ha parlato dei suoi amori, dei film che ha fatto e anche dei suoi dolori. L’attrice Dalila Di Lazzaro, 71 anni, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Open)