Un professore il più visto della serata, Zelig sfiora ancora i 4 milioni di spettatori

Meglio di entrambe fa Nove con la puntata finale de Freddie Mercury – The Tribute che è stata seguita da 544.000 spettatori pari al 2.3% di share.

Dopo l'exploit quasi incredibile della scorsa settimana, Zelig registra un leggerissimo calo, scendendo sotto il muro dei 4 milioni incollando davanti al video 3.872.000 spettatori con uno share del 21.5%.

Un professore il più visto della serata, Zelig sfiora ancora i 4 milioni di spettatori Rai1 è la rete più vista con la fiction con protagonista Alessandro Gassman (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

Ascolti della mattina di venerdì 26 novembre 2021 (Gossip e Tv)

La sfida principale è stata tra The Voice Senior e Grande Fratello Vip. Come di consueto sono stati diversi milioni gli italiani che hanno passato la serata dinnanzi al televisore. Andiamo a scoprire gli ascolti tv che riguardano la giornata di ieri, venerdì 26 novembre. (Amalfi Notizie)

I punti di forza di The Voice Senior sono tanti. I dati confrontati nella stessa fascia oraria: 18,60% di share per The Voice, 16,90% per il GF VIP (Ultime Notizie Flash)

Stasera su Rai 2 alle 21.20 The Good Doctor «Perdonare o dimenticare» Shaun (Freddie Highmore, 29) e Lea decidono di andare in campeggio per distrarsi dal dolore per la perdita della loro bambina. Stasera su Top Crime alle 21.10 THE CLOSER «Zona di guerra» con Kyra Sedgwick, J. (ControCopertina)

Tra gli ascolti di ieri nel pomeriggio Vita in Diretta stacca tutti, Pomeriggio 5 e Geo pareggiano. (Dituttounpop)