FtseMib, probabile accelerazione rialzista a rottura dei 20.800 punti

Finanzaonline.com ECONOMIA

L'ultima seduta dell'ottava passata e del mese di gennaio è terminata con il segno meno per l'indice Ftse Mib. Una perdita che non implica cambiamenti nel quadro grafico determinatosi nel corso delle ultime sette sedute. Dopo il segnale positivo dato dalla ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)

Ftse Mib -0,09% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 feb - Piazza Affari azzera le perdite sul finale della seduta e chiude sulla parita' una giornata incerta. (Borsa Italiana)

Probabile che il petrolio sia sostenuto dallo sciopero per il rinnovo dei contratti di lavoro in corso da due giorni presso alcuni impianti ... (La Stampa)

L'indice Ftse Mib di Piazza Affari, che aveva aperto in leggera ... (businesspeople.it)

Nella prima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura tinta di verde. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,36%. (Investire Oggi)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)