Italia, le convocate per l’Europeo: ci sono due (+ una) calciatrici viola

Viola News SPORT

La Ct Milena Bertolini ha scelto le calciatrici che prenderanno parte al torneo continentale: ci sono due viola. È ufficiale la lista delle 23 azzurre per l'avventura della Nazionale Femminile al Campionato Europeo.

In programma dal 6 al 31 luglio, in Inghilterra.

La Ct Milena Bertolini ha sciolto gli ultimi dubbi e scelto le calciatrici che prenderanno parte al torneo continentale

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito tutte le azzurre convocate per l’Europeo e il programma dettagliato fino al giorno della partenza per Manchester Un ultimo importante test per le azzurre sarà poi l’amichevole di venerdì contro la Spagna, match che precederà di tre giorni la partenza per l’Inghilterra. (OA Sport)

OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un’azione di questa sfida. Si giocherà venerdì 1 luglio la partita tra Italia e Spagna, amichevole fondamentale in vista degli Europei 2022 che si svolgeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio (le azzurre, ricordiamo, esordiranno il 10 luglio contro la Francia). (OA Sport)

Sulla giocatrice della JuventusCristiana Girelli, ormai veterana: "La alleno dai tempi del Brescia, ci conosciamo a memoria. redazionejuvenews. Milena Bertolini, commissario tecnico dell'Italia femminile, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in vista dell'imminente impegno nell'Europeo in Inghilterra. (Juvenews.eu)

Le convocate giallorosse sono: Elena Linari, il capitano della Roma Elisa Bartoli, Manuela Giugliano e Lucia Di Guglielmo al debutto in un grande torneo in azzurro. Si avvicina sempre di più il via all'Europeo femminile 2022 che si disputerà in Inghilterra dal 6 luglio al 31 luglio. (RomaToday)

Attaccanti: Barbara Bonansea (Juventus), Agnese Bonfantini (Juventus), Valentina Giacinti (Fiorentina), Cristiana Girelli (Juventus), Martina Piemonte (Milan), Daniela Sabatino (Fiorentina) (Firenze Viola)

Ecco la lista delle convocate:. PORTIERI: Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina). DIFENSORI: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Sara Gama (Juventus), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma). (leggo.it)