Calciomercato, ritorno Pjanic | Arriva il ‘no’

CalcioMercato.it SPORT

Miralem Pjanic dopo un’annata negativa al Barcellona spera di poter tornare in Serie A.

Tra i club accostati anche la Roma ma arriva la possibile svolta. Dopo appena un anno trascorso a Barcellona, Miralem Pjanic potrebbe già cambiare aria.

Calciomercato Roma, il ‘no’ di Mourinho per Pjanic: costi troppo elevati. Pjanic è nell’elenco dei calciatori che il Barça vuole urgentemente piazzare con la Juventus che avrebbe pensato anche al grande ritorno. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Lo stesso Barcellona, che ha necessità di limitare al massimo le spese per poter portare a termine i tesseramenti dei vari Eric Garcia, Aguero, Emerson Royal e Depay e ufficializzare il rinnovo di Messi, ha risposto con scarso entusiasmo nei confronti della proposta bianconera. (Calciomercato.com)

Già a giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva, aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur: ovviamente in prestito. Pjanic ha nostalgia di Torino, con Allegri si è sempre trovato a meraviglia (La Gazzetta dello Sport)

Come scrive la Gazzetta, è imminente un nuovo assalto bianconero per il centrocampista ai margini del progetto tecnico del Barcellona di Koeman. Dopo i contatti di giugno, quando - scrive la Rosea - Federico Cherubini aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur, ovviamente in prestito, ma aveva ricevuto un secco no. (ilBianconero)

Il problema nel possibile scambio sono gli stipendi dei giocatori | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'infortunio di Arthur accelera la corsa dei bianconeri per un regista. La Juventus cerca soluzioni. Una di queste è quella di riportare Miralem Pjanic a Torino il prima possibile perché un regista è urgente. (Sport Mediaset)

Il Barcellona intende cedere Pjanic, Umtiti e Braithwaite: i tre non sono più considerati indispensabili dal club spagnolo. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Barcellona intende cedere i giocatori che non rientrano più nei piani per il futuro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr