Coronavirus: dati stabili, dieci persone ricoverate in meno di ieri

TorinoToday SALUTE

8), via Federico Campana 30 (Circ 8), via Valentino Carrera, 81 (Circ.

5), corso Vercelli 15 (Circ.

Non è ancora completo il piano di riapertura delle anagrafi cittadine che, secondo l'assessore Sergio Rolando, dovrebbe concludersi il prossimo 10 luglio.

Nelle edicole è possibile ottenere certificati di Residenza, Cittadinanza, di Stato di famiglia, di Nascita e di Matrimonio.

E si aggiungono all'anagrafe centrale in via della Consolata 23 e alle altre già aperte in: via Stradella 192, (Circ. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

DATI COVID-19 IN ITALIA IL 25 GIUGNO. Il 25 giugno il totale delle persone che hanno contratto il virus era di 239.706, con un incremento rispetto a martedì di 296 nuovi casi. (L'Opinionista)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Volpiano che hanno aperto le indagini su quanto accaduto. (TorinoToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

I test diagnostici hanno rilevato il materiale genetico del virus che ormai era diventato innocuo o del tutto morto. In altre famiglie di virus Rna, come l'epatite C, infezioni persistenti possono portare a malattie del fegato o cancro anche decenni dopo l'infezione originale. (ilGiornale.it)

107 casi positivi legati al centro Bartolini di Bologna, si valuta chiusura – Sono diventate 107 le persone positive al coronavirus legate al centro logistico Bartolini di Bologna: “79 sono i dipendenti trovati positivi al Covid-19, 28 sono familiari o conoscenti. (Il Fatto Quotidiano)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)