Morta Carla Bosio investita a Todi. Chi era, viveva a Bettona e amava la musica e il ballo-Corriere dell'Umbria

Corriere dell'Umbria INTERNO

Si chiamava Carla Bosio e viveva a Bettona la donna investita a Pian di Porto, frazione di Todi. Ha perso la vita a 76 anni nella tragica serata di domenica 14 aprile. Si stava dirigendo verso la Sala Tiberina, un locale per trascorrere una serata all'insegna della sua grande passione, il ballo. Stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto. Un impatto fatale. Profondo cordoglio sui canali social. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dalla testata Umbria On, la donna stava attraversando la strada per raggiungere la sala da ballo del posto per trascorrere la serata, quando sarebbe stata investita. Incidente mortale a Todi: una 76enne ha perso la vita nella serata di domenica a Pian di Porto, frazione di Todi. (Umbria TV)

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di domenica 14 aprile. Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, Carla Bosio, una pensionata di 76 anni originaria della provincia di Cuneo ma da molti anni residente a Bettona (Perugia), è stata investita sotto gli occhi del marito. (Today.it)

Incidente mortale a Todi. Secondo quanto riportato da RaiNews Umbria, la vittima era residente a Bettona e si stava dirigendo in una sala da ballo della località per trascorrere la serata. (Corriere dell'Umbria)

Così è morta Carla Bosio, 76enne di Bettona (Perugia). Stava attraversando la strada per raggiungere la Sala Tiberina, in località Pian di Porto a Todi (Perugia), e trascorrere la serata di domenica in allegria fra ballo e cena. (umbriaON)

Incidente mortale a Todi: una donna travolta mentre attraversava la strada (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il marito l'aveva fatta scendere davanti al locale mentre lui andava a parcheggiare l'auto. Domenica sera intorno alle 21 Domenica Carla Bosio di 76 anni residente a Bettona ha perso la vita a Todi investita da un furgone mentre attraversava la strada davanti al noto ritrovo Sala Tiberina dove vengono organizzate serante danzanti. (ilmessaggero.it)