La low cost Wizz Air apre una nuova base a Malpensa

ViaggiNews.com ECONOMIA

Tra questi c’è Wizz Air, compagnia low cost ungherese che è cresciuta moltissimo negli ultimi anni, riscontrando un grande successo tra i passeggeri, tanto da essere scelta come migliore low cost d’Europa nel 2019.

Gli aerei di Wizz Air vengono sottoposti regolarmente a un processo di sanificazione con nebulizzazione di una soluzione antivirale.

La compagnia aerea ungherese Wizz Air conferma i suoi piani di investimento per il prossimo futuro, nonostante il momento di grande difficoltà. (ViaggiNews.com)

Su altri media

Nonostante la crisi del Coronavirus, Varardi ha sottolineato che Wizz Air “ha cassa per 1,5 miliardi: anche se non volassimo per i prossimi 24 mesi, non avremmo problemi. Giovedì 28 maggio 2020 - 16:20. (askanews)

L’annuncio di oggi arriva quando la nuova era dei viaggi sanificati inizia in Wizz Air. Wizz Air è impegnata nello sviluppo della sua rete e nella realizzazione di viaggi accessibili ad un sempre maggior numero di persone. (Dea Notizie)

«Siamo in contatto costante con Enac per capire come muoverci, ma credo che il terminal 1 potrebbe riaprire tra il 15 giugno e il 1 luglio». Prima di tutto un’esperienza mai vissuta: arrivare al terminal 1 completamente deserto, senza il minimo accenno di traffico, ed entrare dalle porte automatiche scorgendo soltanto una manciata di dipendenti. (malpensanews.it)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Wizz Air, si riparte a luglio con una nuova base a Malpensa e 20 nuove rotte. Dopo aver trasportato oltre 40 milioni di passeggeri da e verso l’Italia su 100 rotte, oggi Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa, apre una nuova base a Milano Malpensa e inaugura 20 nuove rotte. (Turismo & Attualità)

Considerando anche le 13 rotte attive su Bergamo, diventeranno in totale 41 rotte operate in Lombardia da Wizz Air. Anche durante la più grande crisi del trasporto aereo mondiale Wizz Air ha infatti deciso di posizionare la sua prima base italiana a Milano. (Trasporti-Italia.com)