Roma, matrimoni finti tra migranti e italiane: 18 arresti

Corriere Quotidiano INTERNO

Le donne ottenevano in cambio ingenti somme di denaro. Tra le persone finite in manette 13 italiani, accusati di aver messo in piedi un'organizzazione volta al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. La fede al dito per un permesso di soggiorno: ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno sgominato un'organizzazione criminale, capeggiata da due siriani, dedita ... Dal Medio Oriente all'Italia grazie a finte nozze per avere un permesso di soggiorno. (Il Messaggero)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nella Capitale e in varie località della provincia hanno eseguito 18 misure cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di 13 cittadini italiani e 5 stranieri ritenuti responsabili di aver avviato un ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Dalle prime luci dell'alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un'ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (in ... (Il Caffè.tv)

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha finanziato il progetto di estensione nel comune di Pomezia nella raccolta porta a porta e nella prevenzione e riduzione dei rifiuti, nella restante parte del territorio comunale di 30.697 abitanti, pari a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Primo Cittadino, ringraziando tutti coloro che... In questo momento sta parlando il Sindaco Fucci che ha fatto il punto della situazione in merito alla gestione dei rifiuti nel nostro Comune. (IlCorrieredellaCitta.com)

In 14 sono accusati di avere avviato un ... (La Notizia Oggi)