Abraham, Svizzera, Ronaldo e Fognini: le ultimissime

Abraham, Svizzera, Ronaldo e Fognini: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

La Svizzera aggancia l'Italia in vetta al girone.

Dopo Matteo Berrettini anche Fabio Fognini è stato eliminato sul cemento di Indian Wells, in California

Con le tre reti segnate al Lussemburgo Cristiano Ronaldo ha raggiunto i 115 gol realizzati in 182 presenze con la maglia del Portogallo.

Fognini eliminato a Indian Wells. ROMA - Brutte notizie in casa Roma.

La Svizzera raggiunge l'Italia in testa al gruppo C: gli elvetici battono la Lituania 3-0 nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2022. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Ronaldo ha segnato due volte su calcio di rigore, all'ottavo e al tredicesimo minuto; di testa, a tre minuti dalla fine, il terzo gol. Con la tripletta di oggi sono 115 i gol segnati dall'ex Juve con la Nazionale: Ronaldo è già il calciatore ad averne fatti di più in assoluto, dopo aver superato Ali Daei, rimasto a 109 con l'Iran (ilBianconero)

Per la 58ª volta in carriera riesce nell'exploit, per la 10ª volta con la selezione portoghese (TUTTO mercato WEB)

Portogallo, CR7 a quota 115 reti in nazionale: 10 su punizione, 16 dal dischetto, 28 di testa. E proprio il Lussemburgo, con 9 reti totali incassate, è diventata la sua 'vittima' più frequente. (TUTTO mercato WEB)

Qatar 2022, Gruppo A: cinquina Portogallo, tripletta di CR7. Doppio Vlahovic, Serbia prima

Stasera, nella gara di qualificaizone ai Mondiali di Qatar 2022, il fuoriclasse del Manchester United si è reso protagonista di una tripletta nel 5 a 0 finale. CRISTIANO RONALDO el mejor jugador del mundo señores y señoras — 44 Patinho (@Christian_llj) October 12, 2021. (CalcioMercato.it)

e 87' Cristiano Ronaldo, 18' Bruno Fernandes, 69' Palhinha. I lusitani hanno superato il Lussemburgo con un netto 5-0, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo e ai gol di Bruno Fernandes e Palhinha. (Tutto Juve)

Doppio Vlahovic, Serbia prima. vedi letture. Super Vlahovic e la Serbia batte l'Azerbaigian, tenendo a distanza il Portogallo prima dell'ultima tornata di partite a novembre. e 87' Cristiano Ronaldo, 18' Bruno Fernandes, 69' Palhinha. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr