Le big su Vlahovic e l’asticella da tenere alta: ieri missione di Barone per Berardi

Le big su Vlahovic e l’asticella da tenere alta: ieri missione di Barone per Berardi
Fiorentina.it SPORT

Le grandi estere, la Juve che vorrebbe anticipare la concorrenza.

Una manovra di accerchiamento che rischia di togliere entusiasmo all’ambiente viola, caricato dai successi della squadra di Vincenzo Italiano.

Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione di Barone ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari

Ma per gennaio la Fiorentina deve tenere alte le ambizioni.

Il corteggiamento di Juventus, Psg, Tottenham, Manchester City e Atletico Madrid è sotto gli occhi di tutti, con i bianconeri decisi ad anticipare i tempi della trattativa. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo gesto dopo la rete al Milan qualcosa avrà significato in chiave futuro. Commisso continua a chiedere una cifra importante e non si siederà a trattare con chi non presenterà una proposta che superi i 70 milioni di euro e si avvicini molto agli 80. (Firenze Viola)

Vlahovic Juve, i bianconeri hanno una nuova rivale nella corsa che porta al cartellino del bomber serbo: di chi si tratta. Stando a quanto riferisce la stampa britannica, anche il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic per rinforzare il reparto offensivo. (Juventus News 24)

DV9, Le spalle larghe ora incrinano i piani di gennaio

Mentre la Fiorentina si pone l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra vicina agli 80 milioni, lui risponde con il linguaggio del campo e dei gol. Ora la scelta deve farla Commisso: una cessione invernale per incassare molto oppure una in estate per incassare meno, ma con la possibilità di giocarsi l'Europa e convincere altri talenti a restare? (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr