Fecondazione artificiale: la politica continua a farsi la guerra

viaEmilianet SALUTE

La sentenza del tribunale di Bologna suscita già le prime reazioni. Dal sottosegretario all'interno Mantovano un duro attacco alla magistratura 1 LUG 2009 - Si registrano già le prime reazioni politiche alla sentenza del tribunale di Bologna che apre . (viaEmilianet)

Su altri media

Il Tribunale civile di Bologna lo conferma ancora una volta, la diagnosi genetica di pre-impianto su di un embrione, che rischia di ereditare una grave malattia genetica, è legittima. (Vitadidonna)

(AGI) - Roma, 1 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sottolinea Andrea Borini, direttore clinico e scientifico di Tecnobios Procreazione, il centro che ha in cura la . - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Da oggi nessuno puo' piu' dire che la diagnosi preimpianto rimane vietata o incerta". (RomagnaOggi.it)

(ASCA) - Roma, 1 lug - Con l'ordinanza del Tribunale di Bologna ''si promuoverebbe la sovraproduzione e la selezione degli embrioni, la crioconservazione degli embrioni soprannumerari e la soppressione degli embrioni, sia direttamente, quando portatori . (Agenzia di Stampa Asca)

L'ordinanza estende e rafforza la sentenza della Corte Costituzionale dello scorso marzo che in pratica aveva abbattutogli steccati e paletti della . (Blitz quotidiano)

Dal Web Modificati alcuni punti della legge 40 sulla procreazione assistita. Le tecniche di fecondazione assistita potranno essere impiegate oltre che da coppie sterili da quelle coppie che hanno avuto già figli nati però con gravi malattie. (Città Oggi Web)