Alessandro Preziosi: intervista al Don Giovanni di Moliere

(KIKA) - Attrazione, seduzione, moralità, ma anche famiglia e vita privata. Alessandro Preziosi racconta se stesso e le motivazioni che l'hanno spinto a portare in scena, nella duplice veste di attore e regista, il Don Giovanni di Moliere. (Yahoo Cinema)

Ne parlano anche altre testate

«C'è l'istinto provocatore della mia napoletanità, ci sono verità e ipocrisia che si mischiano senza far capire cosa rimanga della realtà. C'è un personaggio che non è tanto un seduttore seriale, è un pagliaccio che sa persuadere con la parola». (La Gazzetta dello Sport)

Dal 3 al 15 febbraio al Teatro Nuovo di Milano, Alessandro Preziosi, con un adattamento di Tommaso Mattei, porta in scena il Don Giovanni di Molière, insieme a Nando Paone e Lucrezia Guidone. (NonSoloCinema)

É questo il «Don Giovanni» di Moliére, ed è questo il personaggio che Alessandro Preziosi intende portare sul palcoscenico del Teatro ... Retorica, più che ars amatoria. (il Giornale)

Fino al 15 febbraio sarà possibile ammirare l'artista napoletano, al fianco di ... (Yahoo Notizie)

Alessandro Preziosi, regista e protagonista del Don Giovanni e Nando Paone come Sganarello approdano a casino bonus senza deposito poker legale Napoli presso Teatro Diana con l'obiettivo di accendere nella fantasia degli spettatori il piacere dei sensi ... (La Gazzetta dello Spettacolo)