Ischia, traghetto urta banchina la banchina nel porto di Casamicciola: 50 feriti

Agenpress INTERNO

Agenpress – Una nave della compagnia di navigazione Medmar ha urtato una banchina nel porto di Casamicciola, sull'isola d'Ischia. L'urto è avvenuto all'arrivo del traghetto al porto casamicciolese. I passeggeri che erano in attesa di sbarcare sono ... (Agenpress)

Su altri giornali

Sono una cinquantina i passeggeri della Maria Buono che si sono recati al pronto soccorso del Rizzoli ad Ischia per essere visitati dopo l'incidente nel porto di Casamicciola. (Live Sicilia)

Ischia - Incidente nel porto di Casamicciola, a ... (CiociariaReport24)

Paura, urla, panico tra i passeggeri della nave 'Maria Buonò della società Medmar oggi ad Ischia: partita da Pozzuoli alle 8,15 e giunta a destinazione alle 9,20, durante la manovra di attracco ha impattato di poppa la banchina del porto isolano di ... (Il Messaggero)

I passeggeri che erano in attesa di sbarcare sono caduti e 50 ... (Leggo.it)

La Maria Buono non ha frenato, facendo retromarcia nella manovra d'attracco, la velocità non è diminuita e la nave si è schiantata sulla banchina del piccolo porto, i passeggeri che erano già tutti pronti in piedi ... (Corriere Quotidiano)

Ai danni riportati dalla nave e dalla banchina ... Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli, al bambino è stato diagnosticato un trauma cranico. (PrimaPaginaReggio24)