David, stravincono i fratelli Taviani

Stefania Ulivi Un cappotto per i fratelli Taviani ai David di Donatello 2012: a loro il riconoscimento per la miglior regia a Cesare deve morire, la statuetta per il miglior film. E poi altri tre riconoscimenti Alla fine sono cinque i premi (anche ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre testate

Il grande cinema made in Italy è andato in scena a Roma, questo week-end. (Cube Magazine)

I galeotti dei fratelli Taviani conquistano anche l'Italia. Cinque premi a “Cesare deve morire” tra cui miglior film e miglior regia ROMA - Generazione Napolitano alla conquista dei David. (TrovaCinema)

Cinque premi per il documentario che ritrae i prigionieri di ... (Stile.it)

Dopo aver vinto l'Orso d'Oro al Festival di Berlino con il loro ultimo film, Cesare deve morire, i fratelli Paolo e Vittorio Taviani hanno conquistato i David di Donatello 2012. (MSN CInema)

Stavolta ci siamo: vincono i meritevoli. Così il Premio David di Donatello 2012 ricolloca due volte sul podio i veterani Paolo e Vittorio Taviani, ... (il Giornale)

Michele Pellegrini, noto sceneggiatore italiano, aprirà la serie di workshop del progetto T2 Cinema, dedicato alla formazione professionale nel settore cinematografico. (Prima Pagina News )