Buffon: "Ho provato a convincere Cassano a venire alla Juve, ma..."

Sportitalia SPORT

EDITORIALE PRIMAVERA MILAN, GIOVANI D’EUROPA Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. La copertina questa settimana se la conquista il Milan. Storico passaggio... Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. (Sportitalia)

Ne parlano anche altre testate

La verità di Buffon su Sarri alla Juve: “So cosa non ha funzionato, dovevano inimicarsi qualcuno” L’esperienza di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre stata giudicata in maniera negativa ma Gigi Buffon dà la sua lettura della situazione e cambia un po’ la visione comune di quanto accaduto. (Fanpage)

Gigi Buffon, nel suo intervento alla Bobo TV, ha avuto modo di svelare anche un retroscena su Antonio Cassano: le parole LE PAROLE – «Ci abbiamo provato a portarlo, sarebbe stata la sua fortuna ma non l’ha capito. (Juventus News 24)

Gigi Buffon, alla Bobo TV, ha svelato così il retroscena sul suo arrivo alla Juventus nel lontano 2001. LE PAROLE – «La Juve è stata la squadra che ha fatto si che io mi consacrassi a certi livelli. Nel momento in cui sono arrivato è stato quando il Parma aveva iniziato a tirare i remi in barca, non c’era più spazio per sognare qualcosa di storico. (Juventus News 24)

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato alla Bobo Tv: "Spalletti già alla Roma aveva fatto vedere qualcosa di diverso. Il Napoli è una vetrina unica per il calcio italiano. Fa divertire, gioca un calcio vero. (Tutto Napoli)

«Secondo me a Cassano una squadra come la Juve avrebbe fatto bene. Alla Bobo Tv: «Dagli anni di Roma, Spalletti ha fatto vedere che aveva qualcosa di diverso. Il Napoli fa paura. Con Sarri mi sento ancora». (IlNapolista)

La De Rienzo, durante il programma Terzo Tempo su Tele A, ha difeso il punto di vista di Spalletti, sostenendo che non stia vedendo fantasmi, ma che abbia ragione. “Ci sono state delle trasmissioni incentrate su quanto sarebbe accaduto al Napoli dopo la sosta del campionato per Qatar 2022. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)