Molfetta, sparatoria al mercato: ucciso il 46enne Alfredo Fiore

BariToday INTERNO

L'omicidio intorno alle nove tra i banchi del mercato settimanale di via La Malfa. La vittima gestiva una bancarella di frutta e verdura. Redazione13 marzo 2014. Il luogo dell'agguato - foto Tg Norba 24. Spari tra le bancarelle e la folla del mercato settimanale ... (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 14 al 23 marzo torna la più importante mostra mercato di piccoli frutti, giunta alla sua seconda edizione e che si terrà nel vivaio di Flora 2000 a Budrio (Prima Pagina News )

Intorno le ore 9 di questa mattina, con due colpi di pistola alla testa è stato ucciso Alfredo Fiore, 46enne, capo del clan Fiore-Magarelli contrapposto al clan De Bari per il controllo del mercato della droga. (Il Quotidiano Italiano)

Era il capo clan dell’omonima famiglia e aveva scontato una condanna per associazione per delinquere di stampo mafioso. Il sicario, che indossava un c... (La Stampa)

Raggiunto da due colpi di pistola alla gola e alla testa, sparati a distanza ravvicinata, il 46enne ... 13/03/2014 È Alfredo Fiore la vittima dell'omicidio che questa mattina ha sconvolto la tranquilla routine del mercato settimanale. (L'altra Molfetta)

pistola Alfredo Fiore è stato colpito a distanza ravvicinata. Terrore tra la gente che si trovava nel mercato. (Mediterranews)

Il sicario ... (StatoQuotidiano.it)