Chi c'è (e chi no) alla Davos estiva di Google in Sicilia

Avvistato Kayvon Beykpour, inventore di Periscope. Ascoltati Andrea Bocelli e John Legend. Missing: Matteo Renzi. Alessandra Beltrame · Giornalista, blogger. Pubblicato. luglio 28, 2015. Andrea Bocelli e John Legend, amici da tempo, hanno cantato ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

I fondatori del colosso americano, Sergey Brin e Larry Page, per il secondo anno hanno scelto la Sicilia per la manifestazione che raduna star dell'informatica, dello sport, del cinema e della musica. (Live Sicilia)

Una cena indimenticabile per celebrare il “Google Camp”, in una location privilegiata, ammaliante, spettacolare ed elegante, che solo la Valle dei Templi può riservarti. (RagusaNews)

Sabato, al Teatro di Verdura, si esibirà Francesco De Gregori, che presenterà il... (Nuovo Sud)

Per inaugurare l'edizione 2015 del suo “The Camp” – il summit mondiale del colosso di Mountain View che quest'anno si è tenuto dal 25 al 30 luglio – è stata, infatti, scelta la Valle dei Templi di Agrigento. (Resto al Sud)

IMG_9277 E' toccato al sindaco, Lillo Firetto, in un'atmosfera ovattata e quasi irreale, rappresentare la città di Agrigento, alla serata conclusiva del “Camp” di Google al tempio della Concordia. (Canicatti Web Notizie)

Lusso, feste esclusive (e blindate) per il colosso americano e i suoi ospitiLusso, feste esclusive (e blindate) per il colosso americano e i suoi ospiti (Corriere della Sera)