Adele finisce sulla rivista Rolling Stone: una bellezza al naturale

Immortalata dall'obiettivo di Theo Wenner, la popstar ha posato avvolta in un accappatoio bianco, senza un filo di trucco e con i capelli bagnati tirati indietro. Appare così Adele sulla copertina di Rolling Stone America da dove parla del suo ultimo ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

di G.D.. C'è Adele in copertina sul Rolling Stone americano bella al naturale e senza trucco: "Per questo disco mi sono ispirata molto a 'Ray of Light' di Madonna". (Music Fanpage)

Dopo una pausa di quasi tre anni, Adele è tornata sulla scena musicale con il singolo “Ciao”, primo estratto dal suo nuovo album 25 che ha subito infranto innumerevoli record di vendita e download. (ControCopertina)

La figlia sedicenne dell’attore Johnny Depp e della cantante Vanessa Paradis si fa notare per il suo gusto eccentrico. (Corriere della Sera)

Appare così Adele sulla copertina di Rolling Stone America da dove parla del suo ultimo album “25” in uscita il prossimo 20 novembre. I capelli bagnati, un filo di trucco e uno sguardo penetrante che ha già detto tutto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il singolo che lo anticipa, «Hello», ha già ottenuto oltre 220 milioni di visualizzazioni ed è ... (Veb)

LONDRA - Accappatoio, capelli bagnati e un velo di trucco. Dopo un silenzio durato quattro anni, la cantante inglese è tornata a far parlare di sé con «25», terzo e ... (DiariodelWeb.it)