Centrale in Algeria, commessa da 170 milioni per Ansaldo Energia

Primocanale ECONOMIA

GENOVA - Ansaldo Energia si è aggiudicata una commessa da 170 milioni di euro per la costruzione di una centrale a ciclo aperto in Algeria. Sociéte Algérienne de Production de l'Electricité, appartenente al gruppo Sonelgaz, ha attribuito ad Ansaldo il ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Buone notizie per Ansaldo Energia. La società della galassia Finmeccanica si è aggiudicata una commessa per un valore globale di circa 170 milioni di euro per la costruzione di una centrale a ciclo aperto in Algeria. (Teleborsa)

SPECIALE ... L'Ansaldo Energia si è aggiudicata una commessa da 170mln di euro in Algeria, per la costruzione di una centrale a ciclo aperto. (DiariodelWeb.it)

Nuova commessa da 170 milioni di euro per Ansaldo Energia. (Milano Finanza)

Genova - Ansaldo Energia si è aggiudicata un'importante commessa per un valore globale di circa 170 milioni di euro per la costruzione di una centrale a ciclo aperto in Algeria. (Città di Genova)

La Sociéte Algérienne de Production de l'Electricité, società appartenente al gruppo Sonelgaz, ha attribuito all'azienda genovese il contratto per la costruzione di una centrale a ciclo aperto in ... (Milano Finanza)

Ansaldo Energia si è aggiudicata una commessa per un valore complessivo di circa 170 milioni di euro per la costruzione di una centrale a ciclo aperto in Algeria. (Italia Oggi)