Rinnovo Donnarumma, Maldini detta le tempistiche

Sportal SPORT

1 Maggio 2021. Il direttore tecnico rossonero: "Discorso importante, ma prima c'è da conquistare un posto in Champions".

Il direttore tecnico rossonero, intercettato da 'Dazn' a margine della sfida con il Benevento, ha infatti dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions, che stiamo inseguendo da tanti mesi". (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante attira però l’attenzione e dopo sole poche presenze nel campionato di seconda divisione francese potrebbe presto fare il salto in un importante club tra quelli citati. Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B. (SerieBnews.com)

Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. Torna Ibra. Stefano Pioli è pronto ad operare alcuni importanti cambi di formazione per la gara di domani sera contro il Benevento a San Siro (fischio d’inizio alle 20:45). (MilanNews24.com)

Sono discorsi importanti, però in questo momento passano in secondo piano perché in primo piano c'è chiudere il cerchio e raggiungere l'obiettivo CRITICHE - "Le critiche sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. (Calciomercato.com)

Il Red Bull Salisburgo è in pressing, il padre del ragazzo ha detto a un quotidiano croato, Jutarni, che sarebbe però più felice di vederlo ancora uno o due anni in patria. Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del calcio croato: classe 2003, è una punta della Lokomotiva Zagabria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato. L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. (Pianeta Milan)

Maldini torna sul tema rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: la bandiera rossonera vede prioritaria la qualificazione in Champions. “Le critiche sono dovute ai risultati negativi, ma sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili e le cose belle dette allora ce le saremmo dovute ricordare in questi giorni. (CalcioMercato.it)