Torta con prugne e noci | Dessert fragrante e delicato

RicettaSprint ECONOMIA

Una torta che non richiede molto nella tempo nella preparazione, basta davvero poco, mescolate gli ingredienti con l’impastatrice e infornate subito.

Una torta perfetta da gustare a colazione accompagnando una tazza di latte o caffè, a voi la scelta.

Ecco la ricetta perfetta da seguire!

Torta con prugne e noci: preparazione. Per preparare questa ricetta, iniziate a setacciare il lievito, la farina e la fecola e mescolate con un cucchiaio

Torta con prugne e noci di una semplicità unica che la preparerete spesso per far felici tutti, ecco la ricetta da seguire e non ve ne pentirete. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potete scegliere come decorare questa torta: infatti, non siete obbligati a decorarla con altre sfogline anche se devo dire il risultato sarebbe davvero molto accattivante. Stiamo parlando della Cheesecake con sfogliatine con mascarpone. (RicettaSprint)

Una scelta vincente potrebbe essere la New York cheesecake, la regina delle torte in questa categoria. Procedimento. Prima di tutto, per preparare questa torta strepitosa da leccarsi i baffi che arriva dritta da New York, la ricetta dice di sciogliere il burro. (Proiezioni di Borsa)

Nel frattempo però possiamo dedicarci a tutt’altro o magari semplicemente rilassarci godendoci il profumo di torta che si diffonde per la casa. Ed ecco qua, una torta semplice e veloce che va dritta al cuore (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr