Incidente aereo nel Sud Sudan, precipita cargo russo: 40 morti, l'Antonov era appena decollato

Excite Italia ESTERI

Sono almeno 40 le vittime, secondo i primi bollettini ufficiosi arrivati dal Sud Sudan, del disastro aereo che ha provocato una strage di passeggeri (due i superstiti al momento) che si trovavano all'interno dell'Antonov russo decollato dallo scalo di ... (Excite Italia)

Su altri media

Un aereo cargo, probabilmente di origini russe o armene, è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo essere decollato a circa 1 km dall’aeroporto. (Vesuviolive.it)

Sud Sudan: il luogo dello schianto del cargo russo (La Repubblica)

Costruito come museo per celebrare la vittoria su Napoleone, oggi è la sede del Reggimento del Cremlino, l'unità speciale che fa parte del Servizio federale di protezione. (Il Reporter)

Lo rende noto l'emittente Radio Miraya, affermando che un proprio giornalista inviato sul luogo dell'incidente ha potuto contare circa quaranta cadaveri vicino al relitto dell'aereo. Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri. (Abruzzo Tv News)

In precedenza il quotidiano "South Sudan Tribune" aveva riferito che un aereo cargo "An-12" con 5 membri dell'equipaggio russi e 7 passeggeri era precipitato poco dopo il decollo dall'aeroporto di Juba, capitale del Sudan del Sud. (Rosa Rossa)

Sul cargo, di una compagnia armena, viaggiavano anche alcuni passeggeri. Aereo precipita su isolotto abitato: 41 morti nel Sud Sudan. (ilgiornaleditalia)