Zidane in cerca di panchina: Juve, Marsiglia e Real Madrid in pole

Calcio In Pillole SPORT

Tra le squadre interessate al mister francese c’è stato anche il Psg, ma l’ex Real avrebbe sempre rifiutato la destinazione parigina

Zidane è stato esonerato dal Real Madrid a giugno 2021 e, da quel momento, non ha più allenato.

Le squadre per Zidane. Una fonte vicina all’ex calciatore ha riportato che lo stesso Zidane è interessato alle panchine di tre squadre: Real Madrid, Juventus e Olympique Marsiglia. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Se stai facendo zapping e sbuca il suo faccino imbronciato, concedi il riposo al tuo telecomando e ti metti comodo: sai che non ti tradirà. (Calciomercato.com)

Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. Può piacere o non può piacere ma a me sembra che, quello che ha fatto, e che sta facendo ancora, lo fa con grande coraggio e dedizione» (Inter-News)

COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. Julio Cesar ha festeggiato il sessantesimo compleanno di José Mourinho attraverso un suo intervento sul Corriere dello Sport. (Inter-News)

Fonte: Pagina Instagram di Javier Zanetti Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, ha voluto fare un augurio speciale all’ex allenatore nerazzurro José Mourinho che oggi ha compiuto settant’anni. (Inter-News)

Non solo gli auguri della sua Roma. Per José Mourinho, nel giorno del 60esimo compleanno, arriva anche un messaggio decisamente speciale da parte della Uefa. In particolare dal profilo ufficiale della Conference League, la nuova competizione che, proprio il portoghese, ha vinto per primo con la formazione giallorossa nello scorso anno. (ItaSportPress)

Mourinho compie 60 anni e non mancano gli omaggi da parte dei suo fan. "Il mio grande idolo", il post comparso sui social. (ForzaRoma.info)