Chiama la polizia perché "la ex era fastidiosa" ma gli agenti arrestano lui per maltrattamenti

Today.it INTERNO

Un 25enne è stato arrestato dagli agenti della questura di Padova con l'accusa di maltrattamenti alla ex compagna aggredita a bastonate e cinghiate e minacciata con un coltello. Tanto che l'ex compagna, anche lei 25enne, è stata costretta a rifugiarsi nella propria auto. A chiamare il 113 durante la notte è stato lo stesso arrestato che chiedeva l'intervento della polizia perché l'ex compagna non voleva allontanarsi dalla sua abitazione, nonostante la loro relazione fosse finita da tempo. (Today.it)

Su altri giornali

L'episodio, avvenuto in via Minio a Padova, ha visto coinvolta una ragazza di 25 anni che è stata oggetto di violenze fisiche e minacce da parte del suo ex partner. Nel cuore della notte di venerdì 19 aprile, un intervento tempestivo da parte delle forze dell'ordine ha portato all'arresto di un individuo per il reato di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. (Il Mattino di Padova)

Da allora non se ne è saputo più niente. “Ricordate la ex Tomassi? È passato parecchio tempo da quando l’Amministrazione Di Stefano, con determinazione dirigenziale del 24/05/2022, n. (Frosinone News)