FLASH – Renato Sanches, il Milan vede sfumare il colpo

SOS Fanta SPORT

Un’operazione passata proprio da Renato, deciso nella sua scelta di voler seguire Campos e Galtier a Parigi.

Nonostante i rumours degli ultimi giorni, non c’è niente da fare per Renato Sanches a meno di clamorosi colpi di scena: il Paris Saint-Germain è in chiusura per un’operazione da 15 milioni di euro, L’Equipé assicura che ci sono conferme anche lato Lille per un accordo ormai imminente tra i due club. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Quello del giovane mediano Pape Matar Sarr, classe 2002 in forza al Tottenham e considerato un talento in netta ascesa. L’accordo potrebbe trovarsi con un prestito + obbligo di riscatto condizionato da determinati obiettivi e traguardi di squadra e del giocatore stesso. (MilanLive.it)

Il nuovo profilo lanciato dal Corriere della Sera è quello di Pape Matar Sarr, 19enne del Tottenham. Sarr Milan Tottenham. Ora che Chukwuemeka e Sanches sono sfumati, Sarr può diventare un’opzione concreta (Spazio Milan)

ome riporta ad oggi il CdS, il Milan ha visto sfumare il colpo del Lille Sanchez, ma adesso c’è da affondare sul nuovo obbiettivo rossonero. Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, manca l’ultima combinazione prima dei saluti. ADDIO IMMINENTE – Al momento Alexis Sanchez è ancora un calciatore nerazzurro. Sanchez a breve non sarà più un pensiero per l’Inter, che ha praticamente definito tutto con l’entourage dell’attaccante cileno. (Inter-News)

Il Milan lo vorrebbe in prestito, il profilo è di quelli graditi al club rossonero, se ne sta parlando con Paratici. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24 (Calcio News 24)

Per il reparto arretrato i nomi restano due: quello di Tanganga, sempre del Tottenham e Diallo del Psg, con quest’ultimo leggermente favorito soprattutto per motivi tattici Messo a segno il colpo De Ketelaere il Milan pensa agli ultimi colpi di mercato per rinforzare centrocampo e difesa: i nomi. (Milan News 24)