Turchia: Erdogan ordina blitz contro i media dell'opposizione

il Journal ESTERI

Un altro attacco alle democratiche forme di dissenso interno al paese è stato condotto oggi dal presidente Erdogan, che ha portato all'arresto di 23 persone nel mondo dei media in circa 13 città turche. (il Journal)

Su altri media

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)

Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. La prima pagina del quotidiano Zaman, il 15 dicembre. (Internazionale)

15 dicembre 2014 L'Ue condanna gli arresti dei giornalisti in Turchia e poche ore dopo il premier Erdogan rimanda le critiche al mittente: "L'Unione si faccia i fatti suoi". (Rai News)

(askanews) - La maxi-operazione contro giornalisti e poliziotti vicini alla potente confraternita religiosa dell'imam Fethullah Gulen, il nemico numero uno del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, è solo all'inizio e i giudici chiederanno ... (askanews)

La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (articolo21)

Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. (San Francesco Patrono d'Italia)