A singhiozzo l'avanzata su Mosul. Gli USA: "Bene, ma la resistenza è forte"

euronews ESTERI

L'avanzata verso Mosul è soddisfacente, ma la resistenza jihadista è significativa. Mentre i peshmerga stringono da nord, puntando sulla strategica Bashiqa, a commentare cosi la progressione dal sud è il più alto comandante in grado statunitense in ... (euronews)

Su altri media

I terroristi le hanno ucciso il padre e lei è rimasta con la madre nel suo villaggio per tre giorni senza cibo né acqua. (il Giornale)

Sempre più aspro il conflitto. Papa Francesco: «Ore drammatiche» ... (Corriere della Sera)

Sarebbero queste le difese approntate dai seguaci del califfo Al Baghdadi per la battaglia finale per difendere ... (Wired.it)

I miliziani tentano di creare un diversivo, lanciando un'offensiva nella provincia occidentale di Anbar. Il Papa: "Violenze efferati contro ... (Il Fatto Quotidiano)

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)

Trincee riempite di petrolio, sostanze chimiche ... Bambini e donne vengono usati dai militanti del Califfato come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. (Wired.it)