Castellammare, 18enne muore per sospetta meningite. Chiuso pronto soccorso

Tele Club Italia INTERNO

Castellammare di Stabia. “Non si riesce a capire per quale motivo si continui a sottovalutare il rischio che la meningite faccia vittime in Campania e non si affronti la questione così come stiamo chiedendo da mesi visti i tanti casi registrati in ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per una sospetta meningite, muore un giovane stabiese di 18 anni, accorso al presidio ospedaliero "San Leonardo" di Castellammare di Stabia. Un diciottenne è morto in ospedale, ed i medici hanno chiuso temporaneamente il pronto soccorso. (AlgheroNewsIt)

Mentre arriva la notizia del decesso di un bimbo di 22 mesi a Firenze per sospetta meningite, ci si sta interrogando in queste ore circa la vera causa del decesso del povero Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola venuto a mancare nella giornata di ieri ... (Positanonews)

"Si ribadisce che il pronto soccorso e tutti i reparti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sono sempre stati e sono tutt'ora pienamente funzionanti in completa sicurezza", si legge nella nota. (Napoli Fanpage)

Nel pomeriggio di oggi altri casi sospetti per i quali è subito stata esclusa la meningite. "Positività per neisseria meningitidis". (Il Gazzettino Vesuviano)

Mancano ancora i rappresentanti della Regione e del Comune di Salerno Luigi de Magistris ha nominato Umberto Masucci come componente designato della Città Metropolitana di Napoli in seno al Comitato di Gestione dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale. (Seareporter)

Nel pomeriggio di oggi si è spento presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare un ragazzo di 18 anni giunto al pronto ... (Amalfi Notizie)