All or Nothing - Sfuriata di Bonucci al 45' del match contro il Benevento

Tutto Juve SPORT

Al 45' del match contro il Benevento, sullo 0-0, all'intervallo arriva negli spogliatoi la sfuriata di capitan Leonardo Bonucci nella settima e penultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video.

"Se vogliamo giocarci lo Scudetto non possiamo giocare così!

Non possiamo giocare così, così non si gioca un cazzo, siamo tutti delle merde se giochiamo così.

E' un anno che giochiamo così. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Riguarda uno Juventus Milan finito 3 a 0 per i rossoneri, in quell’occasione, il capitano bianconero se la prese con i compagni All or nothing è la serie tv Amazon della Juventus, in un episodio vedremo un’inedita rivelazione di Bonucci durante l’intervallo. (JuveLive)

Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde. Tutto il racconto dell'attesa serie di Amazon Prime. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. "Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere", tuona da capitano Leonardo Bonucci (TUTTO mercato WEB)