Festa del Redentore Nuoro, presentato il programma

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Soddisfatto l’assessore Crisponi «Finalmente ritorna l’amata festa dei nuoresi, il più importante e sentito appuntamento estivo della tradizione popolare e religiosa di Nuoro e della nostra isola.

Questi i numeri della 122^ edizione della Festa del Redentore che si terrà a Nuoro dal 27 al 29 agosto 2022.

Auguriamo un buon Redentore ai nuoresi, ai sardi e a tutti i turisti che trascorreranno questi giorni di festa nella città di Grazia Deledda»

Il programma è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sala di rappresentanza del Comune di Nuoro alla presenza del sindaco Andrea Soddu e dell’assessore alla Cultura Luigi Crisponi. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Il sospetto diagnostico è nato durante il ricovero del più giovane presso l’ospedale San Francesco di Nuoro, grazie al contributo dell’Unità Operativa di Laboratorio Analisi chimico cliniche e Microbiologiche del presidio nuorese. (Sardegna Reporter)

I ricoverati nei reparti ordinari sono invece 8.592, cioè 224 in meno rispetto a ieri. Scendono sotto quota un milione gli attualmente positivi: secondo l'ultimo bollettino sono 969.830, ossia 48. (L'Unione Sarda.it)

Milano, 10 ago. (askanews) – Calano i casi di Covid 19 in Italia: sono infatti 31.703 i nuovi contagi accertati nelle ultime 24 ore, in discesa rispetto ai 43.084 casi registrati ieri. (Agenzia askanews)

Bollettino Covid 10 agosto 2022: i dati e la curva dei positivi. Il nuovo bollettino registra 31.703 nuovi contagi su 201.509 tamponi processati. Bollettino Covid 10 agosto 2022: la situazione negli ospedali. (Virgilio Notizie)

Asl di Frosinone: sono 267 i nuovi casi e 0 i decessi; Asl di Latina: sono 360 i nuovi casi e 0 i decessi; Asl di Rieti: sono 58 i nuovi casi e 0 i decessi; Asl di Viterbo: sono 120 i nuovi casi e 2 i decessi. (Tiscali Notizie)

Impresa dell'atleta alle Bahamas: per la settima volta ha battuto il suo record personale. (LaPresse) Nuova impresa del re dell’apnea: il francese Arnaud Jerald si è immerso a una profondità di 120 metri in assetto costante con doppia pinna, conseguendo il nuovo record mondiale. (LaPresse)