Ferrari è il marchio più forte, medaglia al valore per Amazon

ilGiornale.it ECONOMIA

Il marchio più forte al mondo? Il Cavallino rampante della Ferrari. Ma il logo che produce più valore a livello globale è quello di Amazon (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). Italia poco rappresentata. (Mark Up)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)