AOU Sassari: “Pap-test: nuovo sistema di prenotazione ma nessun ritardo”

Sardegna Reporter SPORT

AOU Sassari: “Pap-test: nuovo sistema di prenotazione ma nessun ritardo” Precisazioni del direttore della struttura di Anatomia e istologia patologica dell’Aou di Sassari, ad articoli di stampa sui tempi di attesa per l’esame citologico della cervice uterina AOU Sassari: “Pap-test: nuovo sistema di prenotazione ma nessun ritardo” Sassari 1 novembre 2023 – «Nessun ritardo nell’erogazione della prestazione diagnostica relativa all’esame citologico cervico vaginale – conosciuto anche come pap-test -. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

E’ questo in breve il bilancio del ritorno in azione di Andrea Iannone in quel di Jerez, che dopo quattro lunghi anni di attesa è tornato a gustarsi quell’atmosfera che solo le corse motociclistiche sanno regalare. (Motosprint.it)

I piloti girano soltanto nel corso della mattinata e a fine giornata il migliore è Remy Gardner (GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team). La pioggia la fa da padrone nella prima giornata di test al Circuito de Jerez – Angel Nieto che vede in pista il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. (WorldSBK)

Quelli di Jerez erano test molto attesi in quanto per la prima volta Jonathan Rea provava la Yamaha, Michael Ruben Rinaldi la Ducati Motocorsa, Axel Bassani la Kawasaki e Nicolò Bulega la Panigale V4R, con la ciliegina sulla torta rappresentata dal ritorno su una moto da corsa di Andrea Iannone, giunto quasi al termine della sua lunga squalifica di quattro anni. (Moto.it)

Se il buongiorno si vede dal mattino, Jonathan Rea può definirsi un uomo felice. Dopo 9 anni con Kawasaki, oggi a Jerez è iniziata la sua nuova avventura con Yamaha e dai sorrisi che dispensa, si intuisce come sia andata. (GPOne.com)

La cosa più importante è che io sia tornato: ho ripreso a guidare la Ducati, la moto che ho amato di più. Speria sia un bel capitolo" (Sky Sport)