Auchan, Conad ufficializza 817 licenziamenti: ecco come sono distribuiti

Leggo.it ECONOMIA

I sindacati riferiscono questi numeri: 456 lavoratori licenziati a Rozzano ( Milano ), 47 Roncadelle (Brescia), 27 a Vicenza, 40 a Offagna (Ancona), 33 ad Ancona, 41 a Roma , 13 a Catania e 160 in altri uffici distaccati.

A questi si aggiungono i 100 licenziamenti all'Auchanemersi il 22 scorso al tavolo regionale come riportato dal Gazzettino di giovedì scorso.

(Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L’Auchan di Mestre è tra quelli che diventeranno a marchio Conad, e il cambio delle insegne potrebbe arrivare già a giugno. I numeri. . Nelle scorso ore Conad ha formalizzato la procedura di licenziamento, a livello nazionale, di 817 dipendenti, annunciando la chiusura del vertenza per il prossimo giugno. (La Nuova Venezia)

Come va Conad. L’Antitrust indaga. Intanto, l’Antitrust già prima della fine dell’anno aveva avviato un’istruttoria sulla vendita di Auchan al gruppo Conad attraverso la società Bdc Italia. (QuiFinanza)

A questi si aggiungono i 100 licenziamenti all’Auchan di Mestre emersi il 22 scorso al tavolo regionale come riportato dal Gazzettino di giovedì scorso. (Redazione ETV Marche)

In tutto i posti di lavoro a rischio in Puglia sono circa 700. Presidio dei sindacati all’esterno dei punti vendita, adesione pressoché totale dei lavoratori. Un lavoro come regalo di Natale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)