Meda. Sul lungomare di Napoli un sistema contro l’inquinamento. E’ il primo nel Mediterraneo

Vesuviolive.it INTERNO

È una struttura alta 24 metri con sensori, videocamere e fotocellule ed è stata installata dalla Stazione Zoologica Dohrn nella baia di Mergellina, all’altezza della Villa comunale, nell’ambito del progetto europeo Emso. Come riferisce Repubblica.it, si tratta di un dispositivo in grado di scattare foto,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due scali moscoviti sono stati evacuati a seguito di una telefonata ricevuta dalla polizia che segnalava la presenza di bombe. (La Prima Pagina)

Tre falsi allarmi bomba oggi a Roma in altrettante scuole straniere, due istituti francesi (fra i quali lo storico Chateaubriand) e una scuola in centro. Il primo allarme e’ arrivato all’asilo nido “La Maisonette” di via Treviso... (Roma Daily News)

Palermo: disinnescata la bomba della Seconda guerra mondiale (La Repubblica)

ROMA CENTRO: RISCHIO INCENDIO IN EX SEDE FEDERCONSORZI, URGE SGOMBERO Il palazzo, ora appartenente a Idea Fimit sgr (fondo Omega), è... (Roma Daily News)

Invito e materiali per Giovedì 4 Febbraio: film "Il cuore dell'assassino"‏ (ParmaToday)

Il 31 dicembre scorso è stata presentata una petizione, con circa 250 firme di cittadini di Castelfranco o comunque di fruitori della stazione ferroviaria di Castelfranco, con la quale si sollecitava l’Amministrazione comunale a intraprendere iniziative per valorizzare la stazione e l’area ad essa attigua. (Bologna 2000)